domenica 25 febbraio 2018

O' Vient - Clementino

Me sient’ song a voc e chi n’ten nient
mentre parton’ e bastimient’
ce riman’ sultant’ O’ Vient, O’ Vient

Me sient’ song a voc e chi n’ten nient
mentre parton’ e bastimient’
ce riman’ sultant’ O’ Vient, O’ Vient

Ti giuro mamma
questo è l’ultimo caffè che bevo
come Troisi
mi rende nervoso
e poi mi chiedo
quando le storie finiranno
sempre le stesse
il tempo mi passa davanti
FS
scaglio l’ultima pietra
tra peccatori ci capiamo
e voi benvenuti al sud
mo’ ve lo speghiamo
porto una croce come Gesù Cristo
ed il suo calvario
è quello di essere italiano
sai come mi chiamo? Bravo
le persone che mi apprezzano
per quello che sono
perché a volte non c’è un prezzo
per quel suono
le mie idee continueranno
a viaggiare
con la voce del vento
di chi non ha nulla
e che sa cantare.

Me sient’ song a voc e chi n’ten nient
mentre parton’ e bastimient’
ce riman’ sultant’ O’ Vient, O’ Vient

Me sient’ song a voc e chi n’ten nient
mentre parton’ e bastimient’
ce riman’ sultant’ O’ Vient, O’ Vient

Me sient’…
Me sient’ song a voc e chi n’ten nient
mentre parton’ e bastimient’
ce riman’ sultant’ O’ Vient, O’ Vient


O' Vient
Clementino

Nessun commento:

Posta un commento