mercoledì 28 dicembre 2016

Preghiera di Kirk Kilgour

Chiesi a Dio di essere forte 
per eseguire progetti grandiosi 
ed egli mi rese debole per conservarmi nell’umiltà.

Domandai a Dio che mi desse la salute 
per realizzare grandi imprese 
ed egli mi ha dato il dolore per apprezzarla meglio.

Gli domandai la ricchezza per possedere tutto 
e mi ha lasciato povero per non essere egoista.

Gli domandai il potere perché gli uomini avessero bisogno di me 
ed egli mi ha dato l’umiliazione perché io avessi bisogno di loro.

Domandai a Dio tutto per godere la vita 
e mi ha lasciato solo la vita 
perché io potessi essere contento di tutto.

Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo, 
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno 
e quasi contro la mia volontà.

Le preghiere che non feci furono esaudite.

Sii lodato mio Signore, perché fra tutti gli uomini 
nessuno possiede più di quello che ho io.


Nessun commento:

Posta un commento